È sempre sorprendente vedere come diventano i figli delle celebrità: tenetevi forte e vedete come sono diventati
Alessia Marcuzzi e Tommaso Inzaghi
Anche in questo caso parliamo dell’ennesimo figlio nato tra l’amore naturale che sembra sbocciare tra i calciatori e le showgirl. Tommaso è il figlio dell’ex calciatore e oggi allenatore di successo Simone Inzaghi e della showgirl, presentatrice e influencer Alessia Marcuzzi. Tommaso ama tantissimo il calcio e lo pratica, proprio come suo papà, ma ha deciso di studiare anche altro. Tommy è in Inghilterra dove oltre a giocare studia cinema e mass media, quindi potrebbe anche entrare nel mondo della tv come sua madre! Ha tutte le possibilità aperte visto che è ancora molto giovane e, se per caso la carriera calcistica non dovesse andare a buon fine, potrebbe decidere per lo show business.
Donatella Versace e Allegra Beck- Versace

Questo nome è talmente celebre in tutto il mondo che non richiede sicuramente presentazioni. Parliamo ovviamente di Donatella Versace e di sua figlia, Allegra Beck. Allegra era la preferita di zio Gianni che la segnalò nel suo testamento come colei che avrebbe ereditato il 50 per cento della sua compagnia, mentre la madre ne ha ereditato solo il 20%. Allegra, nel frattempo, ha continuato gli studi e si è preparata per questo fardello non da poco, che però ha affrontato bene partendo dal basso e facendo la gavetta per imparare. Allegra non ama essere al centro dell’attenzione, ma lavora seriamente e vive soprattutto a Los Angeles.
Al Bano e Yary Carrisi

Al Bano e Romina Power sono una delle coppie più famose dello star system italiano. I due, tra alti e bassi, hanno avuto ben 4 figli e uno dei figli più affermati è sicuramente il loro secondogenito, Yary. Per intenderci, Yary non è famoso in senso lato, ma è molto importante in quanto è un bravissimo cantautore e molto spesso i cantanti più affermati si rivolgono a lui per la revisione di un pezzo, visto che Yary è uno dei più bravi ghost writer in circolazione. Questo vuol dire che molte delle parole che sentiamo sono farina del suo sacco. Ha avuto una storia con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.
Christian Vieri e Stella Vieri

In questo caso il calciatore di turno, l’ex attaccante della Nazionale Bobo Vieri, ha avuto una figlia femmina. Poco male però : Stella potrebbe comunque decidere di giocare a calcio (sport in grande crescita tra il pubblico femminile) oppure può decidere di seguire le orme di mamma e diventare una showgirl. La mamma è la bellissima Costanza Caracciolo, che non perde occasione per mettere in mostra la sua bellissima figlia sul suo profilo Instagram. Ne fotografa tutti i momenti salienti della vita! Christian deve andare fiero delle sue tre donne e lo si vede: ha un costante sorriso stampato sul volto.
Barbara Bouchet e Alessandro Borghese

Barbara Bouchet è stata una vera e propria diva del cinema anni 70 e 80, amatissima da Quentin Tarantino che è un grande estimatore del cinema di quegli anni e in particolare dei B-movie a cui si ispira sia per l’utilizzo dei filtri che per qualche dettaglio da mettere nei suoi film. Negli anni Ottanta l’attrice si è reinventata come donna del fitness e ha pubblicato molti VHS in stile Jane Fonda: ha avuto un notevole successo in Italia con questa sua iniziativa. Suo figlio è il noto cuoco Alessandro Borghese, proprietario di tantissimi ristoranti e conduttore di alcuni dei più seguiti programmi di cucina della nostra televisione. Barbara di è detta orgogliosa di avere un figlio così conosciuto e amato: molti affermano che oggi sia più famoso il figlio che la mamma.